Un bando per formazione digitale è stato istituito dalla Camera di Commercio di Padova, in pratica un finanziamento a fondo perduto per le microimprese che investono nella formazione digitale: corsi di web marketing, social media marketing, gestione di strumenti per l’e-commerce, della durata di almeno 12 ore. È quanto mette in campo la Camera di Commercio di Padova, con un bando per formazione digitale da 70mila euro che concede un contributo in conto capitale pari al 50% delle spese ammissibili.

Gli argomenti finanziati vanno dalla digital strategy al SEO, dall’e-mail marketing all’e-commerce, dal Facebook community marketing all’uso di WordPress per il marketing e il copyrwriting. Il fornitore del servizio di formazione digitale deve essere un’Università oppure un Ente di formazione in possesso di accreditamento regionale.

Gli enti devono avere sede in Provincia di Padova e non essere destinatarie delle sanzioni interdittive individuate dall’art. 9 del D.Lgs. 231/2001 aventi per oggetto l’esclusione  da  agevolazioni,  finanziamenti,  contributi o sussidi e l’eventuale revoca di quelli già concessi.

Per maggiori informazioni cliccare sul sito


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: